GR SPLASH n.2 , il Rectum Bar, l'uomo rana...
Giovedì 17 Giugno 2010 08:08

 

Una stimolante proposta:il "RECTUM-BAR"


Basta  con i soliti noiosi  tavolini all'aperto, i soliti  drink, i soliti ambienti  triti e  ritriti:  ora  c'è  il  "Rectum-Bar" , il  Bar che arriva  al  sodo!

 

rectum%20bar.png

E' la geniale creazione di Atlier Van Lieshout: posizionato all'ingresso del Museum Quartier di Vienna, esso ha la funzione di farci comprendere appieno il meccanismo operativo del nostro apparato digerente.

Come? Semplicemente invitandoci al proprio interno a sorseggiare amabilmente un Martini.

rectum%20bar3.png

Tra  i  più assidui frequentatori il  maestro  Marco  Tutino, ancora  per  poco  sovrintendente  presso il Teatro  Comunale  di  Bologna. "Rectum Bar  è  un luogo  familiare  per  me"  , ha  dichiarato  Tutino  durante  una  sua  recente  visita  a  Vienna ,  "Mi sento davvero  come a  casa. Del  resto  un mio  collega  compositore, Mozart, amò  moltissimo  soffermarsi  su  quella che  molti considerano, a torto, la  parte  meno nobile  del nostro  corpo  e  che  invece  è  fonte  di  ispirazione  musicale. Ho  terminato  proprio  in  questi  giorni  la  mia  ultima  fatica  operistica, "Lo  sciacquone redento" , e confesso  di averne  scritto la  maggior  parte  delle  note  assiso  al  Rectum-Bar  di  Vienna, sorseggiando  analcolici deliziosi e fantastiche tazze di  thé verde.La  musica  va  sempre di pari  passo  con la culinaria."

tutino2  



FERMATA ALL'AEROPORTO CON CINTURA CASTITA' 

ATENE - All'aeroporto di Atene l'allarme è durato pochissimo: non era una cintura esplosiva, ma di castità, quella indossata da una inappuntabile signora inglese di 40 anni. Comunque, al suo passaggio, è scattato il metal detector, e quando gli agenti della sicurezza hanno controllato più approfonditamente con il rilevatore manuale hanno scoperto che la donna indossava una cintura di castità: è accaduto giovedì all'aeroporto di Atene.

             cintura_castit

Secondo il quotidiano greco «To Vima», la donna avrebbe detto che il marito l'ha obbligata a portare la cintura in stile medievale «perché aveva paura degli amanti greci» durante il breve soggiorno della signora in Grecia. La cittadina britannica ha potuto imbarcarsi sul volo per Londra solo dopo che il pilota si era personalmente assunto la responsabilità di averla a bordo.Presenti all'interno  del  veivolo l'onorevole  Rosy  Bindi, Irene  Pivetti, la senatrice  Paola  Binetti (famosa  per  l'uso del cilicio) e  il  soprano June Anderson Anderson , che ha  rilasciato una breve  dichiarazione:"Sono  questioni  che  non mi  riguardano, io sono fidanzata  con Vincenzo  Bellini." 

 

 

CLAMOROSO: DONNA PARTORISCE UNA RANA

rana-verde-minore-o-esculenta-22837

 

TEHERAN, 16  giu - Una donna iraniana avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a quelle umane, come nella forma delle dita e della lingua.La  straordinaria  rassomiglianza con il  tenore  Giuseppe  Morino

morino rospo

lascerebbe  presupporre  perversi  e  sinistri scenari, non esclusi  da  coloro che  indagano su  questo straordinario  quanto orripilante  parto. Subito  interrogato  sull'argomento, da  Assisi  (città  in cui si  trova in severo  esercizio  spirituale), il  tenore  Morino ha  dichiarato all'Ansa:  "Non sono mai  stato in Iran, né  per  cantare, né  per  insegnare. Non conosco  questa  donna  e  francamente  non vedo alcuna somiglianza con il  neonato, attendo la  prova del Dna."

La storia della medicina annovera una serie di casi simili, che però si sono sempre rivelati frutto di credenze popolari.